DPCsport realizzazione e posa di pavimentazione in resina sportiva
pavimento per lo sport resina
costruzione-campo-calcetto costruzione-campo-tennis paviment-palestra
costruzione-impianti-sportivi
pavimentazione-impianti-sportivi
pavimentazione-resina-sportiva
pavimentazione-erba-sintetica
erba-sintetica-prato
realizzazione-impianti-sportivi
preventivo costo campo sportivo
     

DPCsport costruzioni impianti sportivi

realizza e posa di pavimentazione in resina per lo sport con caratteristiche tecniche, specifiche per ogni sport, per palestre, campi, e impianti sportivi polivalenti.

La DPCsport realizza con pavimentazione in resina sportiva: campi da tennis, campi da calcetto, campi da basket, campi da pallavolo, campi da pallamano, campi da bocce, piste da pattinaggio, piste da atletica.

La resistenza all'usura ed agli agenti atmosferici fanno della resina sportiva la migliore pavimentazione sportiva per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente sia indoor che outdoor.

 
   
 

La resina sportiva è un materiale che per la sua consistenza e spessore, si presta ad essere posata anche su sotto manti bituminosi o in cemento preesistenti, rendendo facile e con ottimi risultati il rifacimento e la ristrutturazioni di vecchie pavimentazioni sportive degradate.

La pavimentazione sportiva, di un campo, di una pista, di una palestra, realizzata in resina sportiva, proprio perché è specifica per ogni disciplina sportiva per cui si va a realizzare la struttura sportiva, conferisce alla superficie di gioco una elasticità, che favorisce un rimbalzo sempre controllato, dell'attrezzo sportivo usato in ogni specifico sport.

La resistenza agli agenti atmosferici fanno della resina sportiva la migliore pavimentazione per la realizzazione di impianti sportivi sia indoor che outdoor.

Nelle immagini che seguono vi mostriamo le fasi di lavorazione del rifacimento di un vecchio campo da tennis in pvc, ristrutturato con la posa di resina sportiva, l'ultima foto mostra l'immagine del risultato finale .

*clicca per vedere l'immagine ingrandita

fase1-restauro-campo-tennis-resina fase2-restauro-campo-tennis-posa-resina fase3-restauro-campo-tennis-posa-resina fase4-restauro-campo-tennis-posa-resina fase5-restauro-campo-tennis-posa-resina fase6-restauro-campo-tennis-posa-resina

La vasta gamma di colori in cui si può realizzare un pavimento in resina sportiva, da un'ampio spazio creativo al committente per personalizzare il "suo impianto sportivo" con i colori che più soddisfano i suoi gusti e le sue esigenze.

Sfruttando la vasta gamma di colori della resina sportiva, la DPCsport costruzioni impianti sportivi, sarà in grado di realizzare, i pavimenti sportivi di campi e palestre polivalenti, dotandoli di una superficie sportiva con una tracciatura multi disciplinare, risolvendo , di fatto, l’esigenza di avere, in un unico campo sportivo o palestra, la possibilità di praticare più di una attività sportiva.

I pregi della pavimentazione sportiva in resina sono la facilità di pulizia, nessun intervento di manutenzione, alta resistenza all'usura e agli agenti atmosferici, è il materiale ideale anche per risolvere eventuali problemi di umidità con la posa in opera di uno speciale tappetino di sottofondo che fa da isolante.

La Dpcsport costruzioni impianti sportivi, grazie alla sua esperienza pluriennale, è in grado di consigliare e guidare nella scelta della resina sportiva, per la realizzazione di pavimenti sportivi in resina, specifici per ogni tipo di sport, tennis, calcetto, bocce, atletica, basket, pallavolo, pallamano.

La DPCsport specializzata in impiantistica sportiva svolge la sua attività in Italia, Lazio, Marche, Molise, Basilicata, Campania, Puglia, Abruzzo, Umbria, Toscana, Calabria.

 
 

campo da tennis in resina sportiva

 
campo da tennis in resina sintetica
  campo da tennis in sintetico
campo da tennis in resinapalestra pavimento in resinapavimento in resinapavimento in resina per palestra

patner-casali-sport-spa

patner-limonta-sport-spa
 

 

 

DPCsport Costruzioni Impianti Sportivi

sede legale: via Annunziata - Gaeta (LT) cap 04024

E-mail:   info@dpcsport.it

              dpcsport@hotmail.it

contatto commerciale  + 039 3391139300